Perché Ciritorno non va?

Vi sarete sicuramente accorti che da qualche giorno Ciritorno non funziona. È successo che il provider dei nostri siti – Top Host – ha avuto un guasto colossale allo storage che ospita molti data base. Non tutti sono stati recuperati. Tra questi, Ciritorno.
Ora, Ciritorno effettua il backup tutti i venerdì, quindi credo che al massimo avremo perso due o tre recensioni e una ventina di commenti.
In settimana vorrei ripristinare tutto, anche se sto pensando a questo punto di cambiare provider…

15 pensieri su “Perché Ciritorno non va?

  1. Santo backup del venerdì, ci pensavo l’altro giorno, icchè succede se non son salvate? DISASTRO! Menomale che un modo di ripristino c’è via…Attendiamo il ritorno di Ciritorno in grande spolvero.

  2. evviva, siamo di nuovo in onda 🙂 appena ho visto lo sfondo grigio che si apriva, che bel sospiro di sollievo! Spero che chi ha scritto la rece del nabira abbia una copia, x rimetterla quanto prima sul blog ! Mi sembra il minimo x Gioia, era appena stata fatta, bisogna rimediare dai 🙂 un saluto ai compagni dello scampato naufragio ed al comandante Ganascia, abile timoniere ! per me si faceva come il titanic 🙂

  3. Salve a tutti,sono contenta che il ciritorno si sta riprendendo,ma credo che ancora non funzioni bene,perchè provando a cercare le recensioni o anche solo cliccando sul ultimi commenti,mi viene fuori errore e non vedo niente.Quanto alla mia recensione persa se Fransis ha la coppia penso che la puo mettere,se no io la avevo stampata per farla leggere al mio marito,poi se mai Ganascia mi puo dire cosa si puo fare.Ringrazio lui e sommellie per la loro attenzione e un saluto a tutti voi.gioa

  4. Se non si rimedia del tutto Top Host riceverà le nostre minacce 🙂 Non sono riuscito a scriverlo di là, ma dicevao che anche per me ormai è un punto di riferimento e non ci vedo niente di male in qualche banner…

Rispondi